C’è stato un momento in cui tutte le divise che il marchio delle tre strisce ha realizzato per le squadre di Major League Soccer (MLS) sono state personalizzate. Purtroppo quel tempo è finito e stiamo notando sempre più somiglianze tra i modelli del campionato, così come con gli altri in generale. Con un tono grigio bluastro come protagonista e un design novenotoso, è stato presentato il nuova maglia seconda adidas New York City FC 2018.

seconda_adidas_New_York_City_FC_2018 (3)

Esatto, è esattamente la stessa maglietta che la Colombia indosserà nella Coppa del Mondo di Russia del 2018 (vedi in dettaglio), ma logicamente con i colori corrispondenti al club di New York. Il corpo è un colore bluastro, essendo combinato con altri toni per il resto dei dettagli presentati dalla giacca. Le maniche e la parte posteriore saranno di una tonalità più chiara, conferendole una certa personalità.

seconda_adidas_New_York_City_FC_2018 (5)

Il clou viene dalle forme che emergono dai lati verso il petto, nella stessa tonalità di blu, ma lo spessore delle linee graduate le farà sembrare tre diverse. Il collo è rotondo con una finitura sovrapposta e ha il nome di City sul collo. Le tre strisce si estendono leggermente oltre le spalle.

seconda_adidas_New_York_City_FC_2018 (4)

Capitano di squadra, David Villa ha condiviso i suoi pensieri sulla nuova maglie calcio replica New York City FC 2018/19:

“Sono orgoglioso di indossare la nostra nuova maglia in trasferta e rappresentare New York City sulla strada. La cosa più importante, è una maglietta, penso che i nostri fedeli fan adoreranno davvero.

seconda_adidas_New_York_City_FC_2018 (1)

“È stato divertente fare il servizio fotografico ad East Harlem dato che la community è così importante per il nostro club.”

seconda_adidas_New_York_City_FC_2018 (2)

La nuova maglia esterna sarà indossata per la prima volta sul campo, quando il Club affronterà LA Galaxy per un’amichevole preseason sabato 10 febbraio.