Il Minnesota United ha presentato il suo maglie calcio 2018 domenica presso Mall of America.

Nuove_maglie_Minnesota_United_2018_2019 (2)

Le nuove maglie Minnesota United hanno una striscia grigia verticale e un bottone rosso – simbolico dell’occhio di Loons – sotto il colletto, che recita “Forever United” all’interno. Il logo del target sponsor del club è decorato sul petto, con il logo MNUFC sul petto sinistro e un logo adidas sulla destra.

Nuove_maglie_Minnesota_United_2018_2019 (4)

La rivelazione di domenica ha caratterizzato un grande palcoscenico nel centro commerciale e un negozio di gruppo in cui è possibile acquistare i nuova maglie Minnesota United 2018. I giocatori Loons faranno le apparizioni lunedì e martedì nei negozi Target locali dove sarà disponibile anche un numero limitato di maglie.

Nuove_maglie_Minnesota_United_2018_2019 (1)

“La prima volta a Mall of America”, ha detto sorridendo l’allenatore del Minnesota Adrian Heath mentre scansionava le quattro storie del centro commerciale, tutte affollate di fan e spettatori. “È sempre così impegnato?”

Heath ha fornito una breve panoramica della squadra offseason e preseason prima che i giocatori salgano sul palco nelle nuove divise. Ha detto ai fan che il club sta lavorando duramente per avere più successo nel 2018 e ha un inizio migliore rispetto al debutto MLS 0-3-1 dello scorso anno, in cui i Loons sono stati battuti 13-4.

Nuove_maglie_Minnesota_United_2018_2019 (5)

“Siamo in 20 giorni e abbiamo fatto 44 sessioni. Quindi è stato molto, molto difficile per i giocatori, ma sono stato molto contento di dove sono “, ha detto Heath. “Abbiamo dato loro un programma offseason molto rigoroso e siamo andati a fondo, quindi potremmo essere in grado di dire fin dal primo giorno se qualcuno ha fatto il lavoro o no. Lieto di dire che tutti stanno bene. Probabilmente siamo in anticipo di una settimana rispetto a dove eravamo l’anno scorso “.

Nuove_maglie_Minnesota_United_2018_2019 (3)

Il Minnesota ha concluso due settimane di allenamento pre-campionato e competizione a Orlando, l’ex casa di Heath, il giorno prima della rivelazione della maglia.

I Loons iniziano la stagione 2018 con due partite di strada contro San Jose e Orlando rispettivamente il 3 e il 10 marzo. Il loro debutto in casa è una partita pomeridiana del 17 marzo contro il Chicago Fire.